Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Midtjylland, Capellas in conferenza: “Abbiamo fatto una buona gara”

Albert Capellas
Tutte le parole di Albert Capellas intervenuto in conferenza stampa al termine della gara odierna contro i biancocelesti in Europa League

redazionecittaceleste

Vince la Lazio che rialza la testa dopo l'umiliazione della partita d'andata. Milinkovic-Savic e Pedro, con un gol per tempo, archiviano la pratica Midtjylland e proiettano la Lazio a quota 8 punti. Al termine della gara il tecnico del Midtyjlland Albert Capellas ha commentato, in conferenza stampa, la prestazione dei suoi ragazzi:

Quale è stata sensazione la sua sensazione in merito alla partita?

"Una buona sensazione, abbiamo fatto una buona partita contro una buona squadra. Abbiamo segnato ma sapevamo che sarebbe stato difficile. Impareremo da questa partita ma comunque siamo delusi. La partita è stata bella da vedere abbiamo comunque segnato sei gol a una squadra che in campionato ne ha subiti solo cinque".

Crede che Isaksen possa giocare in Serie A?

"Sì ma non per pochi soldi. Ha molto potenziale e ora sta con noi. Qui sta facendo bene e vedremo il futuro, abbiamo comunque molti giocatori dall'ottimo potenziale".

Cosa pensa di Sarri?

"Rispetto molto Sarri, ho studiato come fa giocare la squadra e i giocatori danno cosa fare. Sono deluso perché in alcuni momenti della partita avremmo potuto fare altro".

Cosa si aspetta dalla prossima partita? Soprattutto ora la Conference League diventa un obiettivo?

"Mi aspetto di vincere e aspettare per sapere le altre cosa faranno. Non penso alla Conference penso solo all'Europa League e alla prossima partita".

E' stato difficile giocare qui?

"Sì abbiamo giocato contro una squadra che è tra le migliori in Italia. Siamo contenti di aver tenuto in piedi la partita fino alla fine e che abbiamo segnato sei gol a una squadra che non concede molto"