Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Midtjylland, formazioni ufficiali: dentro Cancellieri e Marcos Antonio

Matteo Cancellieri
Le probabili scelte di Sarri di Lazio-Midtjylland, calcio d'inizio ore 18:45, sfida valida per la 5a giornata del Gruppo F di Europa League

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 - Tante le novità in casa Lazio. Confermate le sensazioni sulla linea difensiva con il ritorno di Gila al fianco di Romagnoli. A centrocampo ci sono Marcos Antonio e Basic, chance dal primo minuto per Cancellieri. Per gli ospiti stesso modulo dei biancocelesti, con Dreyer al centro dell'attacco. A centrocampo c'è Charles in cabina di regia.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Cancellieri, Zaccagni. All: Sarri.

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; Paulinho, Sviatchenko, Dalsgaard, Andersson; Evander, Charles, Martinez; Chilufya, Dreyer, Isaksen. All: Cabellas

La Lazio torna in campo in Europa League con l'obiettivo di cambiare rotta e provare a conquistare un posto alla fase ad eliminazione diretta. Allo Stadio Olimpico, ore 18:45 è atteso il Midtylland che ieri ha svolto la rifinitura allo Stadio Olimpico. Una partita decisiva per le ambizione europee della squadra di Sarri che ha chiesto maturità ai suoi. Il tecnico biancoceleste, visti i ritmi frenetici di questa stagione, ruoterà i suoi giocatori. Queste le probabili formazioni di Lazio-Midtylland.

Mario Gila

Tra i pali ancora confermato Provedel, scelte obbligate invece sulle corsie laterali  vista la squalifica di Lazzari, con Hysaj a destra e Marusic a sinistra. Gila dovrebbe partire titolare in coppia con Romagnoli, con Patric ancora alle prese con dei problemi al ginocchio. A centrocampo Luis Alberto insidia Vecino che dovrebbe rifiatare, Cataldi e Milinkovic completeranno il reparto. Davanti si va verso la conferma del tridente di domenica scorsa con Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Magro, Marinacci, Casale, Patric, Radu, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri. All: Sarri.

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; Tychosen, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Olsson, Martinez, Evander; Isaksen, Kaba, Dreyer. All: Cabellas