Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Miglior giocatore per palloni recuperati: per la Lazio c’è Milinkovic

Milinkovic-Savic
La Lega Serie A ha reso noti i migliori giocatori in termini di recupero dei palloni per ogni squadra: tra i biancocelesti trionfa Milinkovic

redazionecittaceleste

La stagione della Lazio, caratterizzata dalla solita alternanza tra luci e ombre, ha visto come grandi protagonisti il capitano Ciro Immobile e il Sergente Milinkovic-Savic. Il serbo, vero e proprio gioiello del patron Lotito, è il grande punto interrogativo del mercato biancoceleste. La speranza di Sarri e dei tifosi tutti è che il numero 21 biancoceleste possa continuare a vestire la maglia della Lazio ancora lungo. Da qui nasce tuttavia un paradosso importante: la cessione di Milinkovic darebbe una svolta concreta al mercato biancoceleste che vederebbe le proprie casse rifornirsi in maniera cospicua e si potrebbero accontentare i tifosi che a gran voce chiedono un mercato all'altezza. Tuttavia la cessione del serbo creerebbe un malcontento generale importante visto che il mercato verrebbe ovviamente ridimensionato. La sensazione è che qualsiasi sia il futuro del Sergente in molti ne usciranno scontenti.

Lega Serie A

In attesa di scoprire quale sia il suo futuro, ora Milinkovic si gode le vacanze al termine di una stagione a dir poco sensazionale. 11 gol e 10 assist, hanno fatto del serbo l'unico centrocampista in grado di raggiungere la doppia cifra, gli altri due sono stati Berardi del Sassuolo e Leao del Milan. Nella giornata odierna inoltre la Lega Serie A ha reso noti i nomi dei migliori giocatori in merito ai palloni recuperati per ogni squadra. Per la prima squadra della Capitale il nome presente è proprio quello di Sergej Milinkovic-Savic con 288 palloni riconquistati. Un dato, l'ennesimo, a dimostrazione della grandezza di questo giocatore, centrocampista totale. Mix unico di classe e potenza unito ad un'intelligenza di gioco difficilmente riscontrabile nella nostra Serie A. In attesa di novità, Milinkovic è ancora un giocatore della Lazio e la speranza dei tifosi è quella che al fischio di inizio della prossimo campionato la palla, battuta da Immobile, possa finire tra i piedi del Sergente.