Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Milan, dove vedere il match in tv e streaming

La Lazio affronta il Milan nel posticipo della quattordicesima giornata di ritorno di serie A. Sarà un vero e proprio spareggio Champions

redazionecittaceleste

La Lazio affronta il Milan nel posticipo della quattordicesima giornata di ritorno di serie A. Sarà un vero e proprio spareggio Champions, paragonabile ad una finale per gli uomini di Inzaghi che con una sconfitta, di fatto, sarebbero fuori dalla corsa alla coppa più prestigiosa per club. Ci sarà da lottare e cercare di non commettere gli errori in difesa che ne fanno la retroguardia più bucata degli ultimi sessanta anni, un primato di cui non andare fieri. Il Milan, da parte sua, proviene da un periodo non troppo entusiasmante in termini di punteggi ma anche di prestazioni. Soprattutto in casa, dove non riesce ad incidere e a fare punti. Ad esempio mercoledì è arrivata una sconfitta contro il Sassuolo, mentre fuori casa ha uno score da scudetto. 13 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Trattandosi di una gara da giocare in trasferta, la Lazio deve temere questo record. Da parte loro, però, gli uomini di Inzaghi, provengono da nove successi di fila in casa, una striscia iniziata un girone fa. Dunque ci saranno record a confronto. Ma dove sarà possibile vedere il match in tv e streaming?

Lazio-Milan, dove vedere il match in tv e streaming

 Lazio-Milan, dove vederla in tv

La partita sarà visibile in esclusiva solo su Sky Sport, che come noto, ha i diritti delle gare di campionato. Per poter vedere la partita, dunque, sarà necessario avere o sottoscrivere un abbonamento alla pay-tv satellitare. Per i possessori di Sky Go, cioè chi usufruisce di un abbonamento Sky da più di tre anni, potrà vedere la partita anche in streaming su internet tramite smart tv, pc, smartphone o tablet. Altrimenti la televisione è la sola alternativa. Appuntamento per stasera alle 20.45, c'è una corsa Champions tutta da vivere. Lazio all’ultima chiamata, il Milan per non mettere a serio rischio il proprio traguardo dichiarato. Chi la spunterà?