Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il Milan cade contro la Fiorentina: biancocelesti ancora secondi

Matias Vecino
I rossoneri cadono al Franchi e mantengono la Lazio seconda in classifica, aspettando l'Inter di Inzaghi impegnata a San Siro contro il Lecce

redazionecittaceleste

Seconda notte consecutiva (aspettando l'Inter) al secondo posto in classifica in solitaria per la Lazio. La vittoria contro il Napoli è di capitale importanza, visti i tanti scontri diretti e le due partite contro Bologna Roma in programma prima della sosta. Nella serata di ieri è arrivata la sconfitta del Milan contro la Fiorentina, che lascia ancora per qualche ora il secondo posto in mano ai ragazzi di Sarri. Oggi alle 18:00 l'Inter scenderà in campo a San Siro contro il Lecce, in una situazione ambientale non semplice dopo le ultime sconfitte rimediate in campionato.

Una sfida comunque più che abbordabile per la formazione di Inzaghi, chiamata a rispondere ai biancocelesti vittoriosi a Napoli. In serata, invece, big match all'Olimpico tra Roma Juventus. Per i bianconeri si tratta di un'occasione importantissima. Con una vittoria, infatti, la formazione di Allegri accorcerebbe a solamente 9 lunghezze di distanza dalla zona Champions nonostante la penalizzazione. Continua quindi ad essere totalmente intricata e imprevedibile la corsa all'Europa che conta. Sono sei squadre in lotta per le tre posizioni rimaste, vista l'ormai inarrestabile fuga del Napoli.