Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Milan, Martusciello a Dazn: “La chiave per vincere è la continuità”

Giovanni Martusciello
Le parole del tecnico in seconda biancoceleste Giovanni Martusciello, intervenuto ai microfoni di Dazn prima del match contro i rossoneri

redazionecittaceleste

Sta per terminare il conto alla rovescia in vista della sfida di questa sera tra LazioMilan. Entrambe le squadre cercano i tre punti per mandare un segnale forte alle diretti concorrenti nella zona Champions, ma si avvicinano alla sfida con due stati d'animo opposti. I biancocelesti cercano continuità dopo la vittoria contro il Sassuolo, mentre i rossoneri vogliono il riscatto dopo la sconfitta contro l'Inter in Supercoppa. A pochi minuti dal fischio d'inizio, ai microfoni di Dazn è intervenuto il tecnico in seconda Giovanni Martusciello.

Queste le sue parole: "Ci aspettiamo continuità nelle prestazioni, sia individuali che di squadra. Ci siamo preparati molto bene in settimana, dovremo limitare gli errori. Milan? Ogni partita ha una storia differente, a prescindere da ciò che è successo nelle sfide precedenti. A noi mancherà Immobile, che per noi è una grandissima assenza. Dovremo essere comunque bravi a sopperire alla sua mancanza".