Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Milan, le formazioni ufficiali: Strakosha c’è, Radu titolare

Strakosha

Andiamo a scoprire le scelte ufficiali dei due tecnici in vista della gara di questa sera allo stadio Olimpico tra riconferme e sorprese

redazionecittaceleste

Tutto pronto allo stadio Olimpico, dove questa sera andrà in scena lo scontro tra Lazio e Milan. Posta molto alta in palio per entrambe le squadre. Per quanto riguarda i biancocelesti, infatti, ci si giocherà anche oggi una fetta importante di qualificazione in Europa. Fino ad arrivare ai rossoneri che ancora inseguono il sogno Scudetto. La Lazio cercherà allora di tornare al successo in campionato a partire dalle 20:45 senza, però, la spinta dei propri tifosi, in protesta per il costo dei biglietti. Il match sarà affidato al signor Guida di Torre Annunziata. Intanto, in attesa del match, andiamo allora a vedere le scelte ufficiali di Maurizio Sarri e Stefano Pioli.

Adam Marusic

Non c'è, come prevedibile, Adam Marusic. Il montenegrino anche ieri si è allenato soltanto in palestra e andrà in panchina. Per il resto, mister Sarri ha avuto l'ok da Strakosha che stringe i denti e rimanere titolare nella porta della Lazio. A difendere l’albanese, non ci saranno i centrali titolari di un tempo. Spazio infatti, oltre che ad Acerbi, anche a Patric che riparte titolare. Lazzari agirà al fianco dell'italo-brasiliano,ma la vera sorpresa è Stefan Radu preferito a Hysay al posto di Marusic, che andrà in panchina. Centrocampo intoccabile con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. In avanti, infine, saranno Zaccagni e Felipe Anderson a scortare Ciro Immobile. Andiamo a vedere allora le formazioni ufficiali in vista della gara. Pedro neanche in panchina.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Reina, Adamonis, Luiz Felipe, Kamenovic, Hysay, Marusic, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Romero, Cabral, Raul Moro.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Junior Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

A disposizione: Tatarusanu, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Tourè, Bakayoko, Krunic, Castillejo, Salemaekers, Ibrahimovic, Maldini, Rebiz, Lazetic.