La Lazio c'è e si rilancia contro il Torino. Una gara da non sbagliare per i biancocelesti, che nella ripresa legittimano la buona prestazione grazie ai gol di Vecino e Zaccagni. Un ottimo modo per ripartire dopo le difficoltà iniziali d'inizio stagione. Sabato arriverà la trasferta di San Siro contro il Milan: un vero e proprio tabù, come lo erano i granata negli ultimi anni, che Sarri spera di spezzare dopodomani.


news
Lazio, sabato contro il Milan a San SIro. I precedenti…
I precedenti a San Siro, infatti, non sorridono ai biancocelesti. L'ultimo confronto risale al 6 maggio di quest'anno: un netto 2-0 in favore dei rossoneri, avanti di due reti dopo mezz'ora. Prima ancora, i quarti di finale del 9 febbraio in Coppa Italia, terminati 4-0 per i padroni di casa. Per trovare l'ultima vittoria della Lazio, bisogna tornare al 3 novembre 2019. In panchina c'era Simone Inzaghi, e Luis Alberto giocò una delle sue migliori partite in biancoceleste: risultato finale 1-2 con Immobile e Correa marcatori.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA