news

Lazio, Milinkovic esulta. Cancellieri dal 1′, oggi Vecino a…

Vecino
Cancellieri titolare contro l'Ucraina con l'Italia U21 che vince anche ieri a Reggio Calabria. Serbia a pieni punti nel gruppo G. Albania...

redazionecittaceleste

Nelle prossime ore mister Sarri avrà di nuovo tutti i suoi in gruppo per preparare la sfida contro il Monza in campionato. Nel frattempo ieri c'è stato il faccia a faccia tra i due compagni di squadra Milinkovic e Marusic. La doppietta di Dusan Vlahovic (nel secondo tempo di gara) permette alla Serbia di attestarsi a punteggio pieno nel gruppo G, seguita da Ungheria e Montenegro (ancora a secco invece Lituania e Bulgaria). Sia il centrocampista che il terzino sono stati schierati dai rispettivi commissari tecnici dal 1'. Ma alla fine festeggia solo il numero 21 biancoceleste che strappa il pass per Euro2024.

Ko per l'Albania di Hysaj che ieri ha affrontato la Polonia a Varsavia.  I polacchi si portano così ad un punto di distanza dalla Repubblica Ceca, (capolista del gruppo E). Vincono invece gli azzurrini di Nicolato che hanno battuto sia Serbia che Ucraina. Matteo Cancellieri -dopo la panchina del primo match- ieri è stato chiamato in causa dal 1':  vicino alla rete all’inizio del secondo tempo.

Oggi invece si svolgerà la seconda amichevole dell'Uruguay di Matias Vecino impegnato a Seoul contro la Corea del Sud dopo l'1-1 rimediato nel match contro i giapponesi. La gara si disputerà oggi alle 13.00 al World Cup Stadium. Il numero 5 verrà schierato nell'undici titolare.