Lazio, Milinkovic gode per la vittoria e pensa al Fantacalcio – FOTO

Sergej Milinkovic-Savic è felice che la Lazio abbia vinto, ma si è rammaricato per non aver trovato la gioia personale: il Fantacalcio ne risente

di redazionecittaceleste

ROMA – Bella prova da parte della Lazio che, ad un paio di giorni dalla sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, non si è fatta distrarre ed ha pensato solo alla Sampdoria. Ad aiutare il club ad intascare altri tre punti preziosissimi, ci ha pensato Luis Alberto. Il Mago si è caricato la squadra sulle spalle e ha segnato il goal della definitiva vittoria. Quella di ieri è stato probabilmente l’ennesima riprova di quanto lo spagnolo sia fondamentale nei meccanismi di Simone Inzaghi.

L’ESULTANZA – Ovviamente però, ogni gruppo che si rispetti non conta solo sul singolo ma l’affiatamento dell’intera squadra. Contro i doriani anche Sergej Milinkovic-Savic ha disputato una buona prova. L’unico rammarico da parte del Sergente, è stato non riuscire a trovare il goal personale. Con ironia il centrocampista serbo, alcune ore dopo il fischio finale, ha pubblicato uno scatto della gara sul suo account Instagram ufficiale. Il numero 21 biancoceleste ha scritto: “Contento per la vittoria ma manca il +3 al Fanta“. Per stessa amissione di svariati calciatori, qui in Italia il Fantacalcio è una cosa seria e il gioiello biancoceleste, a quanto pare, lo ha imparato bene.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy