Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Milinkovic torna in anticipo e Lotito prepara l’offerta di rinnovo

Milinkovic
Milinkovic prende il giallo con la Serbia e torna in anticipo a Formello. Intanto Lotito sogna di rinnovargli il contratto con la Lazio

redazionecittaceleste

Torna a casa Sergej. Dopo la gara giocata con la Serbia e il giallo rimediato, Milinkovic tornerà in anticipo a Formello poiché squalificato per il prossimo match di Nations League. La Lazio lo attende a braccia aperte considerando che sta per iniziare una fase di stagione incandescente con quasi sempre due partite a settimana e il Sergente sarà una pedina fondamentale come sempre per Sarri. Ormai il numero 21 è imprescindibile per la Lazio, ma al momento non ci sono sviluppi in merito al suo rinnovo di contratto.

Claudio Lotito

Lotito pronto all'assalto

Tra i giocatori in scadenza nel medio-breve periodo che destano maggiore preoccupazione c’è infatti Milinkovic. Il serbo è il fiore all’occhiello della rosa biancoceleste, ma il termine del contratto nel 2024 non è una buona notizia per il club. Lo stesso Lotito farà il possibile per convincerlo con un rinnovo e sicuramente una volta messi da parte gli impegni politici tornerà alla carica col Sergente. Quest’ultimo a Formello ormai si sente a casa dopo sette anni, ma in questo momento non ha alcuna intenzione di sedersi al tavolo delle trattative. Dal canto suo il patron biancoceleste è pronto a proporgli un ingaggio superiore ai 4 milioni di euro, il più alto della squadra. Sarà una battaglia difficile ed è iniziato il conto alla rovescia per i primi contatti con l’agente Kezman. In ballo c'è il futuro della stella della rosa, ma anche il rischio che la Lazio perda un patrimonio a parametro zero.