Prima sconfitta stagionale per la squadra di Maurizio Sarri. La Lazio cade contro il Napoli nonostante il vantaggio iniziale, complice anche un piccolo blackout a inizio secondo tempo. Tanto lavoro da fare per i biancocelesti che dovranno subito tornare a lavorare in vista del prossimo impegno, giovedì contro il Feyenoord. Intanto, dalla pancia dello stadio Olimpico al termine del match è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali il medico dei biancocelesti, dottor Fabio Rodia. Di seguito le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Napoli, Rodia a LSC: “Marusic suturato all’intervallo, ok gli altri”
Le parole del medico biancoceleste, intervenuto al termine della partita con i partenopei direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
“Buonasera a tutti. Marusic ha riportato un importante trauma contusivo con ferita lacera della regione frontale. Fortunatamente si è verificato a fine primo tempo, abbiamo applicato dei punti di sutura e abbiamo messo il giocatore in condizione di poter riprendere l’attività a pieno ritmo.
Im questi giorni abbiamo dovuto gestire sia Felipe Anderson che Romagnoli e Pedro. I giocatori hanno risposto abbastanza bene. Patric? Tutto a posto, un trauma contusivo senza immediate conseguenze. Poi bisognerà vedere dopo la notte cosa succede ma siamo abbastanza ottimisti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA