Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Napoli, Rodia a LSC: “Marusic suturato all’intervallo, ok gli altri”

Rodia
Le parole del medico biancoceleste, intervenuto al termine della partita con i partenopei direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Prima sconfitta stagionale per la squadra di Maurizio Sarri. La Lazio cade contro il Napoli nonostante il vantaggio iniziale, complice anche un piccolo blackout a inizio secondo tempo. Tanto lavoro da fare per i biancocelesti che dovranno subito tornare a lavorare in vista del prossimo impegno, giovedì contro il Feyenoord. Intanto, dalla pancia dello stadio Olimpico al termine del match è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali il medico dei biancocelesti, dottor Fabio Rodia. Di seguito le sue parole.

Marusic

Buonasera a tutti. Marusic ha riportato un importante trauma contusivo con ferita lacera della regione frontale. Fortunatamente si è verificato a fine primo tempo, abbiamo applicato dei punti di sutura e abbiamo messo il giocatore in condizione di poter riprendere l’attività a pieno ritmo.

Im questi giorni abbiamo dovuto gestire sia Felipe Anderson che Romagnoli e Pedro. I giocatori hanno risposto abbastanza bene. Patric? Tutto a posto, un trauma contusivo senza immediate conseguenze. Poi bisognerà vedere dopo la notte cosa succede ma siamo abbastanza ottimisti”.