Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Napoli / Oggi pomeriggio inizia la vendita dei biglietti

Curva Nord

A partire dalle 16 di oggi 23 febbraio, aprirà la vendita dei biglietti per la partita tra Lazio e Napoli di domenica 27 febbraio.

redazionecittaceleste

La Lazio si appresta ad affrontare una settima cruciale per la propria stagione. Domani si disputerà contro il Porto la gara di ritorno del play off di qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. La squadra di Maurizio Sarri deve ribaltare il 2-1 dell'andata e, questa volta, avrà a disposizione Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste ha saltato la gara di Oporto e la sfida di Udine a causa di una brutta influenza. Ora, sembra aver recuperato e rimane da campire se partirà dal primo minuto o entrerà a partita in corso. In attacco non ci sarà l'autore del gol di Oporto Mattia Zaccagni, a causa della squalifica. Assente anche Pedro che non ha recuperato dal problema alla caviglia accusato nella partita contro i friulani.

La settimana della Lazio si concluderà con un'altra sfida complicato. Domenica sera allo Stadio Olimpico arriva la squadra di Luciano Spalletti, in piena lotta per la conquista dello Scudetto. Il tecnico biancoceleste spera di recuperare il suo numero 9. Intanto, con un comunicato sul proprio sito, la Lazio ha annunciato la data di apertura delle vendite dei biglietti per la sfida contro i partenopei: "La S.S Lazio comunica che, dalle ore 16 di oggi 23 febbraio, saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato LAZIO - NAPOLI, in programma domenica 27 febbraio alle ore 20:45". La vendita sarà libera da subito e i biglietti potranno essere acquistati fino alle ore 18:45 di domenica 27 febbraio.

Così come la Lazio, anche i partenopei domani saranno impegnati in Europa League. Allo Stadio Diego Armando Maradona ospiteranno, nella gara di ritorno, il Barcellona. In Spagna la partita era finita in pareggio con il risultato di 1-1. Da capire quale sarà la squadra che arriverà meno stanca alla sfida di domenica. Inoltre, con l'eliminazione della regola del gol in trasferta, c'è un alto rischio di andare ai tempi supplementari. Giocare 120 minuti potrebbe essere un fattore determinante per la gara di campionato.