Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, recap dalle Nazionali: Gila cerca, Hysaj e Vecino titolari

Mario Gila
Punto sui giocatori della Lazio in Nazionale: Gila cerca spazio con la Spagna, titolari Hysaj e Vecino. Rientrano Milinkovic-Savic e Marusic

redazionecittaceleste

La ripresa del campionato, per la Lazio, avverrà domenica 2 ottobre alle 12.30 in casa contro lo Spezia. Nel frattempo però, alcuni i giocatori biancocelesti sono ancora impegnati con le proprie Nazionali. Stanno per arrivare le battute finali per quanto riguarda il capitolo delle squadre del proprio paese, devono terminare i propri compiti Vecino e Hysaj, che tra oggi pomeriggio e stasera concluderanno i propri impegni. Il centrocampista giocherà per il suo Uruguay, contro il Canada, mentre il terzino sfiderà l'Islanda con la sua Albania.

Mario Gila

Gila cerca spazio

Oltre a Matias Vecino con l'Uruguay e a Elseid Hysaj con l'Albania, c'è un altro giocatore della Lazio impegnato con la propria Nazionale di competenza. Si tratta di Mario Gila, convocato per il ritiro con l'Under 21 della Spagna. La Selección sfiderà la Norvegia alle 18.30. Il difensore spagnolo classe 2000 cerca spazio nella con la maglia giallorossa della propria Nazionale, in modo per dimostrare al proprio Paese ma anche a Maurizio Sarri di che pasta è fatto.

Rientro per Milinkovic e Maurisic

Nel frattempo, l'allenatore toscano può godersi il ritorno di Sergej Milinkovic-Savice Adam Marusic. Il Sergente della Lazio salterà il match della sua Serbia contro la Norvegia di Erling Haaland per somma di ammonizioni. In questo modo il numero 21 biancoceleste ha fatto ritorno nella capitale. Allo stesso modo, anche Marusic tornerà a Formello per riprendere gli allenamenti in anticipo dal suo Montenegro.