Le parole di Alessandro Nesta, ex giocatore della Lazio e allenatore della Reggiana, sulle dimissioni di Roberto Mancini da Ct dell'Italia

Felipe

Latina-Lazio, parla Felipe: "Ottima prova per il campionato. Sui nuovi..."

Una serata speciale quella vissuta l'altro ieri sera da Alessandro Nesta, ex capitano della Lazio e oggi sulla panchina della Reggiana. Proprio con i suoi ragazzi, l'ex difensore ha trionfato sul campo del Monza approdando ai Sedicesimi di Finale di Coppa Italia. Un traguardo importante, che potrebbe metterlo proprio sul cammino della Lazio negli Ottavi di Finale. Dopo la gara, l'ex biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Mediaset.

Alessandro Nesta

Queste le sue parole sulla gara: "Questa sfida ci dà consapevolezza. Siamo neopromossi in B e non dobbiamo avere timore di giocare. L'obiettivo è la salvezza, ma questa vittoria ci aiuterà. Mi ha fatto piacere rivedere Galliani, nel post gara è venuto a congratularsi negli spogliatoi. 

"Le dimissioni di Mancini? Mi hanno sorpreso molto. Lo considero come l'allenatore perfetto per la Nazionale. Ci ha fatto vincere un Europeo, poi dopo non è andata come tutti volevamo ma rimangono comunque sorpreso. Sono molto curioso di capire chi prenderà il suo posto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti