Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Nesta: “Sorpreso dalle dimissioni di Mancini. Sulla Coppa Italia…”

Alessandro Nesta
Le parole di Alessandro Nesta, ex giocatore della Lazio e allenatore della Reggiana, sulle dimissioni di Roberto Mancini da Ct dell'Italia

Una serata speciale quella vissuta l'altro ieri sera da Alessandro Nesta, ex capitano della Lazio e oggi sulla panchina della Reggiana. Proprio con i suoi ragazzi, l'ex difensore ha trionfato sul campo del Monza approdando ai Sedicesimi di Finale di Coppa Italia. Un traguardo importante, che potrebbe metterlo proprio sul cammino della Lazio negli Ottavi di Finale. Dopo la gara, l'ex biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Mediaset.

Queste le sue parole sulla gara: "Questa sfida ci dà consapevolezza. Siamo neopromossi in B e non dobbiamo avere timore di giocare. L'obiettivo è la salvezza, ma questa vittoria ci aiuterà. Mi ha fatto piacere rivedere Galliani, nel post gara è venuto a congratularsi negli spogliatoi. 

"Le dimissioni di Mancini? Mi hanno sorpreso molto. Lo considero come l'allenatore perfetto per la Nazionale. Ci ha fatto vincere un Europeo, poi dopo non è andata come tutti volevamo ma rimangono comunque sorpreso. Sono molto curioso di capire chi prenderà il suo posto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.