Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Partita per la pace, Immobile: “Bello essere qui. Per fortuna sto meglio”

Immobile
In occasione della Partita per la Pace in programma all'Olimpico, è intervenuto ai microfoni Rai il capitano biancoceleste Ciro Immobile

redazionecittaceleste

Va in scena allo stadio Olimpico la Partita della Pace, voluta da Papa Francesco. Tantissimi i campioni presenti in campo e in panchina, tra cui il capitano biancoceleste Ciro Immobile. Nel corso del primo tempo, Ciro è stato intervistato in diretta sulla Rai per commentare la sfida in campo tra squadra azzurra e bianca e per un aggiornamento sulle sue condizioni fisiche.

Le parole di Immobile

—  

Le sue dichiarazioni: "Essere qui oggi è bellissimo, quando il Papa ti chiama non puoi dire di no. In un momento storico come questo, bisogna essere uniti. Io ovviamente tifo per la squadra azzurra perché avrei dovuto essere in campo con loro. Ho notato che la squadra bianca ha più giocatori a disposizione rispetto a noi. Purtroppo oggi non posso scendere in campo, ma fortunatamente il mio infortunio è lieve. Non ha toccato la cicatrice del vecchio infortunio. La pausa? So che Sarri è arrabbiato, noi volevamo prepararci in vista del Mondiale in questo momento. Il mio ritorno con l'Italia? Spero molto presto, ci sono le finali di Nations League e le qualificazioni in vista del prossimo europeo. Il CT sa che può contare su di me, ma i ragazzi che ci sono faranno sicuramente benissimo".