news

Lazio News, finalmente la data: la campagna abbonamenti al via il 20 giugno

Curva Nord
Sarà una settimana decisiva non solo sul fronte mercato ma anche quello legato alla campagna abbonamenti che verrà presentata dal marketing

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 15 GIUGNO ORE 10:00 - E' stato uno degli argomenti più caldo dell'ultimo periodo: la campagna abbonamenti. I tifosi della Lazio hanno contestato apertamente al presidente la mancanza negli ultimi due anni. Ora finalmente la definizione della data. Negli ultimi giorni ci sono state le ultime riunioni tecniche decisive per stabilire le modalità di acquisto degli abbonamenti. Come riporta Il Tempo la campagna partirà da lunedì prossimo il 20 giugno.

AGGIORNAMENTO 9 GIUGNO ORE 12:25 - Comincia a prendere forma definitivamente la nuova campagna abbonamenti biancoceleste. In questo fine settimana il presidente Lotito avrà l'ultima parola prima del definitivo via alla nuova campagna abbonamenti. "Uniti si vincea meno di clamorosi colpi di scena sarà questo lo slogan della nuova campagna. Sarri sa bene quanto l'apporto della tifoseria potrà fare la differenza nella prossima stagione. Ciò che è ben certo è che questa settimana sarà cruciale, oltre che per il mercato, anche per il lancio della campagna abbonamenti 2022/2023

L'estate ovviamente nel mondo del calcio fa rima con il mercato. Tre mesi dove i tifosi, di qualsiasi squadra essi siano, possono sognare tra un'indiscrezione di mercato e l'altra. Anche i tifosi della Lazio attendono di scoprire chi vestirà la maglia della prima squadre della Capitale il prossimo campionato. Le prossime settimane saranno cruciali non solo dal punto di vista del calciomercato e dei rinnovi. Una delle grandi forze motrici che hanno spinto e animato la protesta dei tifosi nei confronti di Lotito non era solo il caro biglietti bensì il caro biglietti legato all'assenza di una campagna abbonamenti. I tifosi hanno protestato facendo passare il messaggio di. "Se devi fare il caro biglietti, ridacci almeno gli abbonamenti".

 

Settimana chiave

Stando a quanto riportato da Il Messaggero la questione abbonamenti sarà cruciale. Nella stagione 2019/20 furono oltre 20 mila gli abbonati e dopo due anni di assenza ora ci si appresta a ripartire. In settimana il marketing biancoceleste presenterà il piano al presidente Lotito. Con il via libera del patron biancoceleste sarà necessario avere poi quello del circuito di appartenenza su temi tecnici quali le prelazioni e altro. Nella migliore delle ipotesi, dunque, la campagna abbonamenti partirà, se tutto andrà per il meglio, non prima della metà di giugno.

 

Apporto dei tifosi

Tra mister Sarri e il "suo popolo" (così definito dallo stesso Mau) è stato subito amore. Al triplice fischio di Colombo che ha sancito la fine della sfida con il Verona Sarri è andato sotto la Curva Nord: un saluto con la mano, tre volte la mano a battere sullo stemma, e un sorriso che sa d'amore. Il contratto di Mau, come vi abbiamo raccontato nella nostra esclusiva, è pronto ad essere firmato e il matrimonio contoniuerà fino al 2025. La speranza di Sarri è quella di vedere il suo popolo in massa il prossimo anno per spingere ancora di più a squadra.