Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la Nord saluta Mihajlovic: “Piangiamo tutti ora che non ci sei più”

Curva Nord
La tifoseria organizzata biancoceleste ha ricordato Sinisa Mihajlovic, scomparso quest'oggi dopo il peggioramento recente delle condizioni

redazionecittaceleste

Anche la Curva Nord della Lazio saluta Sinisa Mihajlovic, scomparso quest’oggi dopo una lunga battaglia con una brutta malattia. Pochi minuti la tifoseria organizzata biancoceleste ha salutato tramite i propri profili social Sinisa. Questo il ricordo della Curva.

E se tira Sinisa e se tira Sinisa è gol!

Un uomo vero, ancor prima che grande calciatore e allenatore. Hai perso la battaglia più dura della tua vita contro un nemico infame, ma l’hai combattuta da leone quale sei sempre stato, fino all’ultimo, a testa alta di fronte a tutto e tutti, con dignità ma anche con spavalderia, non ti sei mai tirato indietro dinnanzi a nessuno, non hai mai rinnegato le tue idee, la tua Lazio, i tuoi ideali. Anche quando in passato ci fu uno screzio con la Curva non sei indietreggiato e alla fine ti sei riconquistato l’amore della tua Curva, dei tuoi tifosi.

Piangiamo tutti ora che non ci sei più, amico nostro. Il sogno di ogni laziale era di rivederti un giorno su quella panchina, la nostra, a portarci magari quello Scudetto che da giocatore ti eri conquistato sul campo con l’aquila sul petto. Domani inaugureremo la nuova sede in onore tuo, a modo nostro, brindando a te. Perché certamente è quello che avresti voluto, perché chi è vincente come te, sarà per sempre invincibile. Addio Sinisa… Per sempre nei nostri cuori!

Ultras Lazio”.