Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, arriva la nota della Lega: ufficializzati i nuovi numeri di maglia!

La squadra saluta i tifosi
La Lega Serie A ha ufficializzato tutti i numeri di maglia per la nuova stagione. Nello specifico, ecco quelli dei calciatori biancocelesti

redazionecittaceleste

Stagione nuova, nuovi calciatori e di conseguenza, nuovi numeri di maglia. La Lazio ha ufficialmente dato inizio alla stagione 2022/23 con la prima partita di campionato contro il Bologna di Siniša Mihajlović. La Lega, attraverso una nota ufficiale, nelle ultime ore ha comunicato tutti i numeri dei calciatori di Serie A. Nello specifico, analizzeremo quelli dei biancocelesti, tra novità e riconferme. Nessuno dei vecchi giocatori ha cambiato numero di maglia.

Volti nuovi, numeri nuovi

Prima di parlare dei veterani del club, è doveroso fare un focus sui numeri di maglia dei nuovi arrivati. Tra i pali, Luis Maximiano e Ivan Provedel vestiranno rispettivamente le maglie numero 1 e 94. Vecino ha scelto il numero 5. Marcos Antonio sarà il numero 6 e sulle sue spalle apparirà la scritte Marcos A. Per Matteo Cancellieri maglia numero 11. Alessio Romagnoli, forse uno dei più attesi dal popolo laziale, ha scelto il numero 13 come ormai consuetudine. Un numero pesante a Formello, che l'ex rossonero proverà a onorare al meglio. Nicolò Casale invece vestirà il numero 15. L'ex Real Madrid Mario Gila, invece, vestirà la maglia 34.

Numeri di maglia: tra conferme e cambiamenti

Tra i veterani c'è Patric, che vestirà la maglia numero 4. Felipe Anderson indosserà ancora una volta la 7. Akpa Akpro, in partenza, intanto avrà il numero 8. Pedro riconferma la numero 9, esattamente come Luis Alberto la 10Kamenović ha confermato il numero 16 per questa stagione. Intoccabile per Immobile la maglia numero 17. Il giovane Romero vestirà ancora il 18. Zaccagni ha scelto ancora la numero 20Milinković-Savić, ovviamente, ha riconfermato la maglia numero 21Hysaj indosserò la numero 23Radu vestirà la maglia 26. La maglia numero 27 andrà a Raul Moro. Confermato per Lazzari il numero 29. Le maglia numero 31 e 32 andranno rispettivamente ad AdamonisCataldi. Acerbi riconferma il numero 33. I canterani BertiniFurlanetto indosseranno rispettivamente i numeri 50 e 55Marusic ha scelto la maglia 77. Infine, le maglie 80 e 88 verranno vestite da KiyineBasic.