Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, nuovo appuntamento per gli abbonati in Tevere Top: i dettagli

Il volo di Olympia
La Lazio ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale un nuovo appuntamento per i tifosi biancocelesti abbonati in Tribuna Tevere Top

redazionecittaceleste

La Lazio prepara la sfida contro la Fiorentina per proseguire la cavalcata verso le zone alte della classifica. Il 4-0 contro il Milan è la fotografia di una squadra che, quando è in giornata, incanta e può giocarsela contro chiunque. Quella di domenica sarà una partita delicata e Sarri ne è consapevole. Sarà fondamentale, anche per la gara contro i toscani, il sostegno del pubblico biancoceleste, sempre più caloroso nei confronti del club. E la società ha lanciato un'iniziativa per gli abbonati in Tribuna Tevere Top. Come si legge dal comunicato rilasciato sul sito ufficiale del club, i tifosi potranno farsi immortalare con il simbolo bianoceleste, Olympia. Un evento già organizzato il primo dicembre che ora viene rinnovato dalla Lazio. I sostenitori biancocelesti abbonati nel settore sopracitato potranno presentarsi presso il Lazio Style di Via Propaganda nella giornata di sabato 28 gennaio dalle ore 10:00 alle 19:00.

Questo il comunicato e tutti i dettagli: "Dopo il primo evento di dicembre, si rinnova l'appuntamento con il simbolo della Lazio, l'aquila Olympia e il suo falconiere Juan Bernabè, presso il Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda  8A, nella piazzetta di Via della Mercede. Dalle 10 alle 19 di domani, sabato 28 gennaio 2023, tutti gli abbonati che esibiranno il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top potranno avere gratuitamente la foto con la nostra Olympia".