Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, obiettivo Champions: ecco il calendario biancoceleste

Champions League
Sabato arriva la Juventus, poi la trasferta contro lo Spezia. Dieci finali per conquistare la Champions League tre anni dopo l'ultima volta

redazionecittaceleste

La Lazio, dopo la vittoriosa trasferta di Monza, ha confermato il secondo posto in classifica a +4 sul Milan. Un successo fondamentale, arrivato grazie ai gol di Pedro Milinkovic. Sarri non vuole però cali di concentrazione, anzi. Dopodomani arriverà il big match all'Olimpico contro la Juventus, una partita fondamentale in ottica Champions League. L'Olimpico si prepara per la grande occasione: la società punta alle 60mila presenze sugli spalti per spingere Immobile e compagni verso i tre punti.

Archiviata la sfida con i bianconeri, arriveranno la trasferta di venerdì 14 contro lo Spezia e l'impegno casalingo contro il Torino. Aprile si concluderà a San Siro contro l'Inter dell'ex Inzaghi, per un vero e proprio scontro diretto visto il terzo posto dei nerazzurri. Al Meazza si tornerà anche il 7 maggio per affrontare un'altra diretta concorrente come il Milan, subito dopo la gara interna contro il Sassuolo. Le ultime quattro giornate di campionato vedranno i biancocelesti impegnati contro LecceUdineseCremonese ed Empoli. Sono quindi dieci in totale le partite di campionato rimanenti. A differenza delle dirette concorrenti, la Lazio (insieme all'Atalanta), è l'unica a non avere più impegni europei in mezzo alla settimana.