Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, obiettivo lavorare per la riapertura degli stadi al cento percento

tifosi

La Lazio, così come altri club di Serie A, è a favore della riapertura degli stadi fino al massimo della loro capienza

redazionecittaceleste

Dopo pochi mesi dall'inizio del campionato, chi di dovere sta già pensando di aumentare la capienza degli stadi. Per permettere ai tifosi di tornare a sostenere i loro beniamini dal vivo, il governo ha deciso di dare il via libera alla riapertura degli impianti fino ad un massimo del 50% della capienza totale. Questo, tra le altre cose, ha guastato le feste a chi aveva intenzione di abbonarsi. Chi vorrà vedere le partite, infatti, potrà farlo solo tramite l'acquisto del tagliando della sfida in questione. Ma dal prossimo anno l'obiettivo è tornare alla normalità.

 Patric e Immobile con i tifosi

Parola alla società

Già entro la fine del 2021 si starebbe pensando di riportare gli stadi al massimo della loro capienza. Una mossa che, tra le altre società, sarebbe anche nelle intenzioni della Lazio. La società biancoceleste, poco fa, ha fatto il punto della situazione, sui biglietti e non solo, grazie alle parole rilasciate dal responsabile del marketing, Marco Canigiani, ai microfoni ufficiali del club capitolino:

Biglietti e tanto altro

"La vendita dei biglietti per la sfida tra Lazio e Torino è ripartita. Adesso ci sarà un tour de force che vedrà i biancocelesti impegnati in diverse partite. Peccato solo che ad Istanbul i tifosi non possano essere con il proprio club. Mentre per le altre sfide europee ci sono state delle indicazioni. Ciononostante staremo a veder cosa succedere. Intanto stiamo valutando di far ripartire anche l'iniziativa BusInsieme. Ci siamo già mossi per capire la fattibilità di dare nuova vita a questo progetto. Per quanto riguarda i cartonati, stiamo invece aspettando. Adesso è un po' più difficile con tutte queste partite. Ci vorrà del tempo prima di consegnarli tutti. Lazio-Cagliari? Ancora troppo presto per parlare di numeri. Gli aggiornamenti ci saranno sicuramente tra stasera e domani. Solo lì potremo fare un piccolo conteggio delle presenze. L'importante adesso è tornare piano piano ad una parvenza di normalità. L'augurio è che gli stadi possano aumentare anche la loro capienza. Si sta lavorando sotto questo punto di vista. L'obiettivo è tornare a vedere gli stadi pieni al cento percento".