news

Lazio News, Oddi: “Il quinto posto sarebbe un miracolo. Sui tifosi…”

Giancarlo Oddi

L'ex difensore biancoceleste Giancarlo Oddi ha commentato il pareggio della Lazio nella sfida di sabato sera contro il Torino.

redazionecittaceleste

Superata la Pasqua, la Lazio torna in campo per preparare la complicata sfida di domenica sera. Allo Stadio Olimpico arriveranno i rossoneri primi in classifica. Una gara che potrebbe essere decisiva per le sorti dei biancocelesti. La lotta per la conquista di un posto in Europa League si fa sempre più intensa. Sabato scorso la squadra di Maurizio Sarri non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro il Torino. I granata sono passati in vantaggio, prima di essere ripresi solo nel finale dalla rete del solito Ciro Immobile. Del pareggio contro la squadra di Juric ne ha voluto parlare l'ex biancoceleste Giancarlo Oddi, Campione d'Italia con la maglia della Lazio nel 1974, intervenuto ai microfoni di Radiosei.

Sul pareggio col Torino: "Con il Torino ci è andata bene. Quando si pareggia è sempre un passo falso, ci sono situazioni brutte in questo campionato ed anche noi ci stiamo dentro. Non ho mai visto il Torino giocare così bene, da grande squadra. Se la Lazio dovesse arrivare quinta avrebbe fatto un miracolo. Ci credevo, ma ogni volta in cui ci si avvicina alla svolta c’è un problema da superare. Palle inattive? Potevamo prendere tre gol su tre calci d’angolo. A fine campionato questo punto potrebbe diventare positivo. Giocare con loro è dura, se non ci metti la volontà e la voglia di correre come loro diventa difficile affrontarli".

Sulla situazione coitifosi"Anche questo nuovo strappo con i tifosi a causa dei prezzi dei biglietti non ci voleva. Se invece di dargli una mano, dai loro una manata allora le cose non possono migliorare. Non è possibile che questa società non riesca a superare questi problemi".