Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Oddi: “Inter-Lazio? I biancocelesti hanno due risultati utili su tre”

Giancarlo Oddi
Intervenuto ai microfoni di Radio Sei l'ex biancoceleste Giancarlo Oddi ha parato della gara di domenica contro l'Inter dell'ex Simone Inzaghi

Rialzare la testa contro dopo la frenata interna contro il Torino. La Lazio riparte da San Siro e dal delicato lunch match contro l'Inter dell'ex Simone Inzaghi. Una sfida cruciale, dal sapore di Champions sia per i biancocelesti sia per i meneghini galvanizzati dalla finale di Coppa Italia centrata a discapito della Juventus. Servirà una prova matura, caratteristica già mostrata quest'anno in particolar modo contro le grandi del campionato. Ai microfoni di radio Sei l'ex biancoceleste, Giancarlo Oddi, ha presentato la delicata sfida di domenica. Di seguito il suo intervento:

"L’Inter è galvanizzata per l’approdo in finale di Coppa Italia ma hanno più partite sulle spalle rispetto a noi e meno giorni per recuperare. Inzaghi dispone però di una rosa ampia in grado di arrivare in fondo a ciascuna delle tre competizioni disputate. Se devo essere sincero anche un pareggio non mi dispiacerebbe affatto. La Lazio comunque ha dimostrato di saper battere chiunque in gara secca, vediamo che succede, ma restiamo consci delle difficoltà di affrontare una squadra come l'Inter. A loro l’ansia di dover fare tre punti, noi tutto sommato abbiamo anche due risultati su tre. La partita contro l'Inter è uno scontro diretto, e dunque è importante non perderlo"