Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Olimpico verso il tutto esaurito nel derby: i numeri aggiornati

Curva Nord
Vendita dei tagliandi che andrà avanti fino al fischio d'inizio, ma il trend è confermato: l'Olimpico viaggia verso le oltre 60mila presenze

redazionecittaceleste

Il conto alla rovescia è iniziato, anche se il derby nella Capitale si gioca tutto l'anno. Archiviate i rispettivi impegni europei, le due squadre inizieranno a preparare il derby già da oggi. La Lazio comincerà il ritiro da domani mattina, mentre nel pomeriggio di oggi ci sarà la seduta di scarico alle ore 15:30. L'eliminazione dalla Conference League brucia parecchio, ma i biancocelesti devono immediatamente resettare per cercare di conquistare un importante successo domenica.

Nel frattempo, l'Olimpico si è preparato al meglio all'evento, almeno sugli spalti. Lo stadio sarà tutto esaurito in ogni settore, con un totale di oltre 60mila spettatori. Al momento rimangono solamente poche disponibilità in Tribuna Tevere e Monte Mario, mentre i settori popolari sono stracolmi da giorni. I tagliandi saranno in vendita fino al fischio d'inizio della sfida, con l'apertura dei cancelli prevista almeno due ore e mezza prima del fischio d'inizio. Il solito raduno biancoceleste a Ponte Milvio nel pre gara, poi l'entrata allo stadio prima dell'inizio del match. Sugli spalti è assicurato il solito spettacolo, con la Curva Nord che già nei giorni scorsi ha richiamato i tifosi all'attenzione: "Che ognuno di noi porti con se una bandiera bianco e celeste, per dipingere lo stadio con i colori del cielo".