Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, scatta l’ora di Pellegrini: contro l’Az occasione per il terzino

Pellegrini
Si prepara all'esordio ufficiale in maglia biancoceleste Luca Pellegrini, che potrebbe scendere in campo dal primo minuto martedì con l'Az

redazionecittaceleste

Poco più di un mese dopo l'approdo nella Capitale, Luca Pellegrini è pronto all'esordio con la maglia della Lazio. Sarri ha deciso che è arrivato il giusto momento per premiare il terzino di proprietà della Juventus dopo un periodo di apprendistato in allenamento. Il difensore biancoceleste potrebbe scendere in campo anche dal primo minuto martedì all'Olimpico contro l'Az Alkmaar, nella sfida valida per l'andata degli Ottavi di Finale di Conference League.

Molto passerà dalle condizioni di Marusic. Il terzino sarà squalificato in campionato contro il Bologna, ma affaticato già da qualche giorno. A destra potrebbe rivedersi Lazzari, mentre al centro della difesa potrebbe toccare alla coppia Gila-Casale. In porta ci sarà Maximiano mentre, a centrocampo, pronto il terzetto composto da Basic, Cataldi e uno tra Vecino Luis Alberto. In attacco potrebbe toccare nuovamente a Cancellieri dopo i buoni minuti finali giocati al Maradona. Sarri ha già iniziato a studiare l'Az, analizzando l'ultima vittoria contro il Vitesse in campionato nel weekend. L'Olimpico, nel frattempo, si riempie piano piano: toccata quota 10mila biglietti venduti in vista del match.