Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, 8 i convocati dalle nazionali: prima volta anche per Gila, gli impegni

Mario Gila
Saranno 8 i calciatori biancocelesti che andranno via da Formello durante la sosta imminente: ecco tutti gli impegni e le date delle gare

redazionecittaceleste

La soddisfazione di Provedel per la prima volta, la gioia di Cancellieri per una conferma importante e la presenza del solito Immobile per cancellare ogni voce di addio. Ma i tre Azzurri non sono gli unici biancocelesti convocati dalle rispettive nazionali. Sono infatti otto in totale i calciatori della Lazio convocati durante questa sosta. A partire proprio dai tre calciatori che raggiungeranno Mancini a Coverciano dopo l’impegno di domenica contro la Cremonese. L’Italia, poi, giocherà venerdì 23 a Milano contro l’Inghilterra e lunedì 26 a Budapest contro l’Ungheria. Saranno gli ultimi due impegni di Nations League, con ogni scenario ancora aperto.

Ciro Immobile in Nazionale

Sempre in Nations League giocherà poi Milinkovic con la sua Serbia: appuntamento il 24 settembre a Belgrado contro la Svezia e il 27 settembre a Oslo contro la Norvegia. Nations League anche per Marusic con il Montenegro e per Hysaj con l’Albania. Il primo giocherà negli stessi giorni dell’Italia: il 23 settembre a Zenica contro la Bosnia e il 26 settembre a Podgorica contro la Finlandia. Il secondo invece giocherà in contemporanea con la Serbia, il 24 settembre a Tel Aviv contro Israele e il 27 settembre a Tirana contro l’Albania.

Giocherà invece due amichevoli con il suo UruguayMatias Vecino. L’ex nerazzurro scenderà in campo a Sankt Pölte (Austria) per sfidare l’Iran il 23 settembre. Il 27 settembre, invece, a Bratislava si giocherà la gara contro il Canada. Infine, a proposito di prime volte, arriva la prima chiamata con la Spagna Under 21 per Mario Gila. Il difensore centrale allora sognerà l’esordio in una delle due amichevoli che sarà chiamato a disputare prima a Cluj contro la Romania il 23 settembre e poi a Huesca contro la Norvegia il 27 settembre.