Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Parla l’ex Bonanni: “Mi aspetto di più da Sarri”

Massimo Bonanni
L'ex giocatore della Lazio ha detto la sua in un'intervista. Ecco le parole da parte del centrocampista italiano sulla squadra di Lotito

redazionecittaceleste

Oggi ha detto la sua (durante la trasmissione Maracanà fatta da TMW) il centrocampista Massimo Bonanni. L'italiano si è oramai ritirato e da qualche anno a questa parte continua la sua carriera da allenatore nelle serie minori. Al momento si trova alla guida dell'Ostia Mare che milita nella quarta categoria del calcio italiano, anche conosciuta come Serie D. Nel corso della sua carriera questo talento ha anche vestito la maglia dei biancocelesti per nove partite senza mettere a referto gol. Si può parlare di un vero e proprio gira Italia, visto che ha giocato in quasi tutte le squadra da Nord a Sud. Partendo dal Vicenza ed arrivando fino a Palermo.

Le sue dichiarazioni su mister Sarri

Ecco le parole del tecnico sul coach della società capitolina:

Da chi si aspetta di più?

"In cima alla lista metterei Sarri per diversi motivi. Nell'11 la Lazio continuerà ad essere buonissima, bisogna solo individuare le intenzioni della società sul come affrontare la stagione con questa rosa. L'anno scorso ha giocato in maniera positiva e concluso un campionato soddisfacente, è arrivata al di sopra delle aspettative per essere il primo anno di Sarri dopo anni di lavoro completamente diverso. Sono sicuro che con il tecnico di Napoli si possa continuare a sorprendere".

L'intervista non si è conclusa qua, è stata fatta anche una seconda domanda.

Possibile sogno scudetto

Sarri può lottare per lo Scudetto?

"Il Mondiale sarà una manna dal cielo per tutti, dire già da oggi che la società capitolina possa lottare per i primi posti è molto difficile da prevedere. Ci sono squadre nettamente più attrezzate. Non posso pensare che squadre come i bianconeri di Max Allegri si trovino dietro nella corsa al titolo".

Si conclude qua l'intervista dell'attuale allenatore dell'Ostia Mare. Sicuramente una persona che dimostra di nutrire grande fiducia nella società biancoceleste.