news

Lazio, Parolo: “Milinkovic? Rispetto la sua scelta, ma in Arabia…”

Marco Parolo
Il commento di Marco Parolo sulla scelta del suo ex compagno di squadra di legarsi all'Al-Hilal e proseguire la carriera in Arabia Saudita
redazionecittaceleste

La Lazio ripartirà dopo 8 anni senza Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente ha deciso di accettare la maxi offerta dall'Arabia Saudita ed ha iniziato la sua nuova avventura all'Al-Hilal. Il dominio della nazione asiatica è il grande tema dell'estate che stiamo vivendo, con il serbo che va ad aggiungersi ad altri campioni del calibro di Benzema e Kanté, per citarne solo un paio.

L'ex centrocampista biancoceleste e suo ex compagno, Marco Parolo, ha commentato la scelta fatta da Milinkovic ai microfoni di TvPlay. “I colpi non gli mancano, Sergej ha tutto per diventare uno dei giocatori più forti che ci siano, mi ha colpito perché so che tipo di ambizioni possa avere, ma ha fatto la sua scelta" - afferma Parolo, che non nasconde il rammarico. Dispiace solo perché è un giocatore straordinario e lì in Arabia, nonostante ci stiano andando grandi giocatori, ci vai per un solo motivo. Pensare che ha avuto la fortuna di giocare con un maestro come Miro Klose, comunque vediamo dai, gli auguro tanta fortuna, è un ragazzo d’oro”.

Inevitabile riavvolgere il nastro e tornare indietro: e se quell'offerta l'avesse ricevuta Parolo? L'ex Lazio non ha dubbi: Anche se mi davano una montagna di soldi, io lì non ci andavo, con tutto il rispetto di chi ha scelto di andare eh, ma io no. Lo giuro, sto tanto bene qui e sono contento di quello che ho, non ho bisogno di avere di più”