Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Parolo: “Che partita a Napoli! Su Marcos Antonio…”

Marco Parolo
L'ex biancoceleste Marco Parolo ai microfoni di TMW Radio è intervenuto toccando vari temi: dal successo di Napoli fino anche a Marcos Antonio

redazionecittaceleste

Una vittoria che fa ancora rumore quella della Lazio a Napoli. Non può passare inosservato un successo come quello di venerdì. E' tornato a parlarne anche Marco Parolo che, ai microfoni di TMW Radio, ha analizzato tanti temi: dalla gara del Maradona fino anche al caso Marcos Antonio:

"All’andata il Napoli aveva trovato la chiave ed aveva fatto una grande partita. Fino a venerdì le partite nelle quali si sono viste più difficoltà sono quelle contro Milan e Inter. La Lazio ha fatto una partita particolare venerdì e molto difensiva. Gli azzurri si sono portati molto in area di rigore e se avesse girato un episodio magari la partita andava diversamente. Sulla partita secca, forse, non c’è molta differenza e sul lungo che si vede”.

Come sta cambiando la Lazio partendo dalla fase con Vecino mezzala fino a Vecino regista?

“Quando giocava con Vecino è che magari l’uruguaiano è meno palleggiatore e quindi partiva molto in avanti. Adesso viene utilizzato anche Milinkovic molto alto per portare la squadra su. Con Luis Alberto, poi, c’è una grandissima sintonia”.

Marcos Antonio partirà titolare in Conference League?

“Mi farebbe piacere vederlo. È vero che Cataldi non ha giocato contro il Napoli ma Marcos Antonio quando l’ho visto contro il Cluj mi è piaciuto. Sarei molto curioso di vederlo".