Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Parolo: “Sembra che Lotito voglia accontentare Sarri”

Parolo
Marco Parolo è intervento parlando del mercato delle squadre di Serie A commentando, ovviamente, anche quello della sua ex squadra

redazionecittaceleste

Inizia a scaldarsi il mercato della Serie A. L'Inter dell'ex Simone Inzaghi è scatenata, pronta a riaccogliere Lukaku all'ombra della Madonnina. La Lazio, dal canto suo non vuole restare a guardare le concorrenti che avanzano. Marcos Antonio è sbarcato lo scorso lunedì e in attesa del definitivo annuncio è il primo acquisto ufficioso della nuova Lazio di mister Sarri. Ora bisogna dare un'accelerata; in particolar modo forzare la mano con l'Atalanta per Carnesecchi e scrivere la parola fine sulla telenovela Romagnoli. Sebbene la figura del presidente Lotito sia stata, a più ripresa, bersaglio degli sfoghi dei tifosi biancocelesti; fino a questo momento il patron laziale sembra essere in perfetta sintonia con Sarri e l'intenzione è quella di accontentare in tutto il tecnico di adozione toscana. In attesa di nuovi sviluppi sul fronte del calciomercato il grande ex Marco Parolo è intervenuto per parlare del mercato biancoceleste e, in maniera più ampia, dell'intera Serie A.

Marco Parolo festeggia la vittoria della Coppa Italia

 

Marco Parolo

La storia tra Parolo e i biancocelesti è di quelle che vorresti non finissero mai. Non un centrocampista del calibro di De Bruyne o Modric, ma tanta dedizione e attaccamento alla maglia laziale. Ingredienti, questi, che se unite a prestazioni all'altezza valgono più di qualsiasi altra cosa soprattutto per la tifoseria. La stessa è rimasta particolarmente delusa dal non vedere una celebrazione o un ringraziamento pubblico nel momento dell'addio dello stesso Parolo che, prima di smettere, si è tolto anche la soddisfazione di segnare due gol in Champions League. Di seguito le considerazione dell'ex centrocampista della Lazio:

"Del Napoli bisogna capire la voglia di alcuni giocatori di rimanere nel progetto. La Roma con Matic ha preso un giocatore che Mourinho ha sempre voluto. Alla Lazio sembra che Lotito voglia accontentare Sarri. Perché altrimenti è capace di <<sbroccare>>. Marcos Antonio l’ha voluto lui. Poi mi affascina molto Carnesecchi per la porta"