Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, parla Pastorello: “La cessione di Acerbi ha giovato a tutti”

Francesco Acerbi
Al Social Football Summit è intervenuto il celebre procuratore Federico Pastorello, tornato a parlare della cessione di Francesco Acerbi

redazionecittaceleste

Francesco Acerbi si è trasferito in prestito in nerazzurro, ritrovando così Simone Inzaghi. L'attuale difensore dei nerazzurri aveva rotto ormai con la curva Nord dell'Olimpico e non era più nei piani del tecnico biancoceleste. Il suo agente, Federico Pastorello, è tornato a parlare a margine del Social Football Summit, oltre a tematiche di calciomercato, anche della cessione dell'ex numero 33.

Acerbi

Ombre dal passato

Pastorello ha rilasciato quindi le proprie dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it. Sono contento che stia facendo bene perché è un ragazzo d’oro, un ragazzo speciale che ha passato nella sua vita grandi difficoltà. Le ha superate perché ha una grande personalità, un grande carattere. Non avevo dubbi sul fatto che venissero superati gli scetticismi su delle cose assurde come quel ghigno dopo il Milan, penso sia diabolico soltanto a pensarlo. Non avevo alcuna riserva, neanche mister Inzaghi che l’ha voluto fino in fondo".

Capitolo chiuso

"Sono contento perché credo in assoluto che tutte le parti coinvolte abbiano avuto un tornaconto in questa situazione: il ragazzo era fuori dai piani della Lazio; la Lazio stessa; l’Inter che ha risolto una problematica in difesa”. Queste sono state le parole dell'agente quarantanovenne nell'intervista: tutti contenti della soluzione.