Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Otto anni di Lazio per Patric, lo spagnolo: “Una lunga storia d’amore”

Patric
Sono passati 8 anni dall'arrivo di Patric, la società lo ha ricordato sui propri profili social: la dolce risposta con dedica dello spagnolo
redazionecittaceleste

Giornata di importanti anniversari in casa Lazio. Dai 10 anni dell'ultimo scudetto della Lazio Primavera, passando per i due anni dall'annuncio di Sarri sulla panchina biancoceleste. Oggi, però, sono passati 8 anni dall'arrivo alla Lazio diPatric, ufficializzato dai biancocelesti il 9 giugno 2015. Un investimento di 500mila euro dalla cantera del Barcellona, ripagato con il sudore e l'impegno sul campo dallo spagnolo. Sono 181 presenze con l'aquila sul petto, per un altro di quei calciatori che sono migliorati sotto la gestione Sarri.

Un anniversario che la società ha voluto ricordare attraverso i propri profili social. "Otto anni fa, Patric diventava un calciatore biancoceleste!- riporta la descrizione della foto che ritrae Patric il giorno dell'approdo nella Capitale. Un legame che si è fortificato negli anni e che lo stesso calciatore ha voluto ricordare a sua volta in una storia Instagram con una dolce dedica alla Lazio: "Una lunga storia d'amore, un bellissimo cammino sempre al tuo fianco".