Antivigilia in casa Lazio: il campionato è ormai alle porte. Domani finalmente ripartirà la Serie A con quattro partite in programma. Immobile e compagni invece scenderanno in campo domenica sera al Via del Mare. Davanti ci sarà il Lecce di Roberto D'Aversa. Sfida contro un avversario che lo scorso anno, tra andata e ritorno, ha concesso solo un punto. Servirà dunque la miglior Lazio per partire al meglio con Sarri che dovrà fare le scelte migliori. Chi anche quest'anno cercherà di dare con la sua esperienza un apporto determinante è sicuramente Pedro. L'attaccante canario è intervenuto in un'intervista social per Falke_ec, azienda esperta nel egame, di cui è membro. Pedro si è soffermato in maniera particolare sulla differenza riscontrata durante le sue varie esperienze.
news
Lazio, Pedro: “Qui si basa tutto sul calcio. I tifosi sono passionali”
"Barcellona la considero come casa mia, perché è dove ho passato molti anni della mia vita. Lì ho tantissimi amici e lì sono nati i miei figli. Ci ho trascorso una vita. Ovviamente ti senti sempre più a tuo agio stando nel tuo paese piuttosto che fuori. Credo che dove è arrivato il cambio reale e dove lo notai maggiormente è stato quando sono arrivato a Londra. Lì c'è una cultura totalmente differente da quella che c'è in Spagna e anche qui in Italia. Qui sono molto passionali, molto radicali, tutto si base sul calcio. È vero che le culture di Spagna e Italia sono molto simili, sono due paesi molto aperti. D'altronde qui dal primo momento che sono arrivato mi hanno trattato molto bene".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA