Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Pellegrini ha conquistato tutti: Lotito cerca lo sconto sul riscatto

Pellegrini
L'impatto di Luca Pellegrini nel mondo biancoceleste è stato apprezzato da tutti a partire dai tifosi, ma anche dai compagni e dalla società

redazionecittaceleste

I tifosi lo adorano, specialmente dopo il derby, così come i compagni che ne apprezzano la professionalità e l'impegno. Questo è Luca Pellegrini, concentrato e deciso a conquistarsi la fascia sinistra biancoceleste. Il giovane terzino studia e ascolta molto Sarri durante gli allenamenti e, piano piano, sta entrando sempre di più nelle dinamiche difensive. Il classe 1999 ha convinto tutti, sia dirigenza che staff tecnico, per questo la sua permanenza sarebbe accolta favorevolmente anche la prossima stagione.

Al momento, il riscatto è fissato a 15 milioni di euro pagabili in cinque rate. Troppi per le casse della Lazio, anche con un'ipotetica qualificazione in Champions League. Per questo motivo Lotito cerca lo sconto dalla Juventus, ma bisogna prima attendere l'evoluzione dell'inchiesta che vede protagonisti i bianconeri. Il patron biancoceleste vorrebbe scendere sotto i 10 milioni, facendo leva anche sulla volontà del ragazzo. Così come accaduto a gennaio, la volontà di vestire la maglia della Lazio da parte di Pellegrini potrebbe essere decisiva ai fini della trattativa. L'appuntamento tra le due società è rimandato a fine campionato, quando saranno più chiare le possibilità economiche della Lazio e il futuro della Juventus.