Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Piscedda: “La Lazio sta diventando intelligente, la difesa…”

SS Lazio v Bologna - Coppa Italia
Le parole dell'ex difensore biancoceleste che ha analizzato la sfida di tra Lazio e Bologna, soffermandosi sulla fase difensiva della squadra

redazionecittaceleste

La Lazio ottiene la seconda vittoria consecutiva, imponendosi contro il Bologna in Coppa Italia. Ai biancocelesti basta un gol di Felipe Anderson per conquistare l'accesso ai quarti di finale, in cui i capitolini affronteranno la Juventus. La squadra sta ritrovando continuità, soprattutto grazie alla solidità difensiva delle ultime due partite, in cui prima Provedel e poi Maximiano, che ha avuto una chance dopo l'ultima gara giocata ad agosto, mantenendo la porta inviolata. Ai microfoni di Radiosei l'ex difensore biancoceleste Massimo Piscedda è intervenuto per analizzare la prestazione dei biancocelesti.

Lazio

Queste le sue parole: "La Lazio ha scelto di giocare con i titolari perché di fronte c'era il Bologna, non una squadra di B. Il Bologna è una squadra importante, si trova a metà classifica ed è in salute e se vuoi batterla devi mandare in campo una buona formazione. I biancocelesti prendono meno gol perché hanno abbassato il baricentro, è una squadra più compatta ed ha buoni difensori. Romagnoli e Acerbi? Due giocatori diversi, ero sicuro che Acerbi all'Inter avrebbe fatto bene. Romagnoli ha arretrato un po' la posizione, è perfetta per lui. La Lazio sta diventando intelligente: bada a non scoprirsi troppo, tanto sa che prima o poi il gol lo segna"