Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Piscedda: “DS? Per Fabiani parla il curriculum. Berardi…”

Massimo Piscedda
Tutte le parole dell'ex allenatore biancoceleste Massimo Piscedda che ha detto la sua in merito al nuovo possibile DS e sull'arrivo di Berardi
redazionecittaceleste

La Lazionon ha tempo da perdere, Sarri è stato chiaro: il mercato non aspetta. Nelle ultime ore il nome di Domenico Berardi è il più caldo in casa biancoceleste che però nel frattempo dovrà anche sciogliere ufficialmente le riserve legate a chi sarà il nuovo DS. In merito al mercato e alla rivoluzione interna all'organigramma ha parlato l'ex allenatore biancoceleste Massimo Piscedda.

"Non si possono lasciare giudizi su persone che devono ancora iniziare a lavorare. Per Fabiani parla il curriculum: ha una storia importante e trentennale e sono sicuro farà bene. Tra l’altro ha buoni rapporti sia con Sarri che con Lotito ma lo giudicheremo nel tempo. Calveri lo conosco poco sotto questo aspetto, ma non è possibile mettere in dubbio il valore e la carriera di Fabiani. Berardi? A me piace molto e lo considero uno dei migliori giocatori italiani. Sarei strafelice. Poi se piace all’allenatore sono ancora più contento. Un giocatore così arricchisce senza dubbio la qualità tecnica di una squadra e sarei contento di vederlo giocare con la maglia della Lazio. Ha un mancino preciso e perfetto, sa fare assist, sa fare gol, tira punizioni e rigori, ha fatto oltre 110 gol in serie A ed è un 94 che gioca nel Sassuolo. Ne faccio un discorso squisitamente tecnico, poi su ingaggi e costo cartellino, parli chi è del mestiere".