Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Porto, Toni Martinez: “Entriamo in campo per vincere sempre”

Toni Martinez

Insieme al mister Conceicao, ha parlato in conferenza stampa l'attaccante Toni Martinez alla vigilia della sfida contro la Lazio.

redazionecittaceleste

Domani allo Stadio Olimpico scopriremo chi tra la Lazio e il Porto conquisterà gli ottavi di finale di Europa League. Ci si gioca tutto in 90 minuti, che potrebbero diventare 120 in caso di vittoria dei biancocelesti con un gol di scarto durante i tempi regolamentari. La Lazio si qualifica con una vittoria con due o più reti di scarto. I lusitani hanno il vantaggio di avere due risultati su tre a disposizione per passare il turno. Si riparte dal 2-1 della gara di andata. La squadra di Maurizio Sarri, autore di un ottimo primo tempo, era passata in vantaggio grazie al gol di Mattia Zaccagni. Ma due errori di Luiz Felipe hanno favorito la rimonta dei portoghesi e la doppietta di Toni Martinez. Proprio lo spagnolo era presente oggi insieme all'allenatore del Porto Sergio Conceicao nella conferenza stampa di presentazione della partita. Di seguito le sue parole.

Sulla partita con la Lazio: "Conosciamo la nostra forza e andiamo lì per affrontare tutto e tutti i giocatori. Sono molto contento per i due gol che ho segnato, ma soprattutto perché ho contribuito alla vittoria della squadra. Altrimenti non sarebbero serviti a niente. Anche domani sono pronto a tutto, e tutti dobbiamo stare sempre al massimo. Il mister ci dà sempre delle opportunità, qualunque sia la partita".

Sulla possibilità di passare il turno: "Ci sono momenti in cui abbiamo giocato di più, altri meno. Il nostro compito è dare una risposta ogni volta che ne abbiamo una possibilità. Come stanno facendo i miei colleghi e come faccio anche io. Lazio? Sappiamo di avere un piccolo vantaggio, ma conosciamo anche l’importanza del gioco e, soprattutto, che il Porto entra sempre in campo per vincere".