Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, parla il d.s. del Copenaghen: “Vavro? Riscatto possibile”

Denis Vavro

Tra i tanti giocatori della Lazio in prestito c'è Denis Vavro. Della situazione dello slovacco ha parlato il diretto sportivo del Copenaghen.

redazionecittaceleste

Sei punti in due partite al rientro dalla sosta per le Nazionali. La Lazio riparte nel migliore dei modi dopo la cocente sconfitta nel derby della Capitale. Si riscatta anche Ciro Immobile dopo le tante critiche subite per l'eliminazione dell'Italia dal Mondiale. Il bomber biancoceleste è stato l'assoluto protagonista della gara contro il Genoa, siglando la tripletta personale che lo ha portato a quota 24 reti in campionato. Il prossimo avversario della squadra di Maurizio Sarri sarà il Torino di Juric. La Prima Squadra della Capitale vuole vincere per continuare a lottare per un posto in Europa League, importante anche per il bilancio.

Una mano alle casse biancocelesti potrebbe arrivare anche dal riscatto dei diversi giocatori che la Lazio ha ceduto in prestito. Tra questi c'è Denis Vavro, in prestito al Copenaghen da gennaio. Il difensore slovacco è tornato in Danimarca, proprio dove la società biancoceleste lo aveva prelevato nel 2019 per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Del futuro di Vavro ha parlato ai microfoni di BT Transfervinduet il direttore sportivo del Copenaghen PeterChristiansen:"Sono positivo per il riscatto di Vavro dalla Lazio, ma dobbiamo vedere se si arriva a quel momento. Se tutte le parti sono d’accordo, non ho dubbi che si possa trovare una soluzione, ma questo lo valuteremo più avanti. Sono state menzionate cifre diverse e si sono mostrate un po’ troppo alte ogni volta".

Il giocatore non hai mai trovato grande spazio durante la sua avventura nella Capitale. Per lui solamente 21 presenze tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League con la maglia della Lazio. Vavro stesso ha dichiarato che non vuole tornare alla Lazio, ma che la sua intenzione sarebbe quella di restare al Copenaghen anche per il resto della carriera. Per accontentare la sua volontà il Copenaghen dovrà riscattarlo pagando 9 milioni di euro.