Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, le possibili mosse per il big match: Allegri vs Sarri

Maurizio Sarri e Allegri
Mancano due giorni al big match dell'Olimpico: la Lazio vuole continuare la corsa Champions e migliorare i precedenti contro i bianconeri

redazionecittaceleste

Dopo il match di Coppa Italia finito 1-1 tra le polemiche, ora i bianconeri pensano alla sfida di sabato sera. Per il match all'Olimpico, Massimiliano Allegri sta pensando a qualche novità di formazione. In porta tornerà Szczesny titolare, mentre sulla fascia destra si rivedrà De Sciglio. Per quanto riguarda il reparto offensivo invece Milik potrebbe affiancare uno tra Di Maria o Vlahovic. Chiesa ancora in panchina e Kean squalificato. Da valutare poi le condizioni di Bonucci e Pogba.

I biancocelesti invece -reduci dalla vittoria di Monza- dovranno replicare la stessa qualità che si è vista in campo nelle ultime gare per sperare di restare tra le prime quattro. Pochi dubbi per Sarri in difesa che -oltre a Provedel tra i pali- sceglierà Marusic (che torna dopo la squalifica) assieme a Casale, Romagnoli e Hysaj.

Ancora qualche riserva da sciogliere a centrocampo e in attacco: ballottaggio tra Vecino e Cataldi (insieme a Milinkovic e Luis Alberto) mentre è ancora in forse la presenza di Immobile dal 1'. Sarri ci va ancora con i piedi di piombo e non vuole rischiarlo. Nel caso tornasse Ciro titolare, Pedro partirebbe dalla panchina. Nel caso opposto invece tridente leggero con Felipe falso nueve con Pedro e Zaccagni a supporto.