Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Lazio presenta “1900 History eBook”: la storia del club in digitale

Lazio
I biancocelesti hanno presentato tramite il proprio sito ufficiale una nuova iniziativa che renderà disponibile la storia del club in ebook

redazionecittaceleste

Arriva una nuova iniziativa da parte della società biancoceleste, con l’obiettivo di tramandare la storia del club in un nuovo formato. Più vicino ai giovani e alle nuove tecnologie, narrerà la storia biancoceleste in sinergia con il Lazio Museum. Si tratterà infatti di una raccolta di volumi in eBook che racconteranno di decennio in decennio le avventure del club. Il progetto, noto come “1900 History eBook”, sarà scaricabile accedendo alle pagine dedicate sul sito della società biancoceleste e del Lazio Museum. Di seguito il comunicato del club.

Gli eBooks si racconteranno la storia della Lazio attraverso i suoi protagonisti, le maglie, i cimeli, le cronache del passato e tanto altro. Il tutto sarà presentato seguendo la successione cronologica degli accadimenti. Ogni volume descriverà un periodo speciale ed alcuni aneddoti curiosi accaduti nell’ultracentenaria storia laziale, divisa per 12 decadi in ogni volume. Tutti i numeri di “1900 History eBook” saranno scaricabili e fruibili accedendo alle pagine web dedicate del sito della S.S. Lazio e del Lazio Museum. Ci apprestiamo ad offrirvi la narrazione della storia della S.S. Lazio, nella prospettiva di riviverla insieme... perché la storia della Lazio siamo tutti noi!”.