Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Primavera – Data ed orario della sfida in trasferta con il Benevento

Lazio Primavera

La Lazio Primavera torna in campo questo fine settimana. La gara col Benevento andrà in scena sabato 2 aprile alle 14.

redazionecittaceleste

Dopo tre sconfitte ed un pareggio che sembrano aver compromesso la promozione diretta, la Lazio Primavera torna finalmente alla vittoria. Lo fa in una gara complicata, nello scontro diretto con il Frosinone che prima del fischio d'inizio aveva gli stessi punti dei biancocelesti con una partita in meno. Partita equilibrata nel primo tempo, sbloccata grazie alla rete di Ferrante. Nella ripresa, forte del vantaggio, la Lazio ha spinto con più coraggio e ha trovato il gol del raddoppio con il solito Crespi. La partita sembra chiusa, ma l'autogol di Pollini ha rimesso in gioco gli ospiti. Con un po' di sofferenza nel finale, i ragazzi di Alessandro Calori sono comunque riusciti a portaare a casa tre punti fondamentali.

La prossima sfida della Lazio sarà la trasferta di Benevento. La LNPB ha reso noto il programma della 10ª giornata di ritorno del campionato Primavera 2. Il fischio d'inizio della gara Benevento-Lazio è in programma sabato 2 aprile alle ore 14:00. La gara andrà in scena al Centro Sportivo Avellola di Benevento. Sfida complicata con i campani, reduci dal pareggio con la Ternana, che sono ancora in corsa per conquistare un posto nei play off per la promozione in Primavera 1. All'andata fu proprio il Benevento ad avere la meglio, vincendo di misura per 1-0.

Con la vittoria sul Frosinone, la Lazio si è portata a tre punti di vantaggio sui rivali, oltre ad avere entrambi gli scontri diretti a favore. Da non dimenticare che la squadra guidata da Calori ha una partita in più e riposerà nell'ultima giornata di campionato. Benevento, Cosenza e Pisa sono le ultime avversarie per consolidare il secondo posto ed assicurarsi di giocare il play off valido per la promozione. Sembra ormai impossibile poter raggiungere il Cesena primo in classifica. I bianconeri, con una partita in meno, hanno 5 punti di vantaggio e sono sempre più vicini alla promozione diretta.