Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio ospite della Ternana, Bertini cerca il record all’ultima chance

Bertini
Il biancoceleste è all'ultima gara stagionale a causa del regolamento: se scenderà in campo diventerà, con Murgia, il recordman di presenze

Dopo la vittoria della prima squadra, è pronta a tornare in campo anche la Lazio Primavera. I ragazzi di Stefano Sanderra saranno impegnati oggi alle ore 15 in trasferta, sul campo della Ternana ultima in classifica. Un’occasione importante per tentare di portare a casa altri tre punti che sarebbero pesantissimi per la classifica. A cinque gare dal termine della regular season sono infatti quattro i punti di vantaggio dei biancocelesti sull’Ascoli, secondo in classifica e oggi impegnato contro la Salernitana penultima sempre in trasferta. Con gli scontri diretto a favore dei marchigiani, mantenere la distanza è allora fondamentale per i biancocelesti.

Lazio che per l’occasione potrà contare sull’intera rosa. Tutto il potenziale offensivo a disposizione di Sanderra, che come sempre sarà costretto a fare le sue scelte. In difesa tornerà Floriani dopo il turno di squalifica, mentre dovrebbe essere della gara anche Bertini, ieri in Liguria con la prima squadra. Per il centrocampista quella contro la Ternana è l’ultima chance per aiutare i compagni alla ricerca della promozione diretta. Il regolamento infatti impedisce ai calciatori nati prima del 2003 di disputare le ultime quattro giornate di campionato. Se dovesse scendere in campo quest’oggi, allora, Bertini arriverebbe a quota 96 presenze con la Lazio Primavera, eguagliando quindi il record assoluto che appartiene ad Alessandro Murgia.