Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Crespi trascina la Lazio da capocannoniere

Valerio Crespi
Con la doppietta segnata ai danni dello Spezia Valerio Crespi raggiunge quota 13 gol in 13 partite e continua a trascinare la Lazio Primavera

redazionecittaceleste

La Lazio Primavera ha concluso il 2022 con un secondo posto in classifica, a -1 dalla vetta occupata dal Pisa. I ragazzi di Sanderra si sono ripresi dopo un'inizio poco convincente e continuano a volare, con l'obiettivo di conquistare la promozione in Primavera 1. Un gruppo che ha mostrato carattere, partita dopo partita, in cui il lavoro fatto comincia a pagare i frutti sul campo. Sarà fondamentale mantenere continuità nel nuovo anno: la Primavera può essere la base per costruire il futuro della prima squadra e a Formello ci puntano.

Valerio Crespi - Lazio Primavera

Crespi sempre decisivo

—  

Nel successo di ieri - per 3-2 in rimonta contro lo Spezia - a timbrare il tabellino ci ha pensato sempre Valerio Crespi, sempre più trascinatore dei giovani biancocelesti. Un'altra doppietta per il giovane numero 9 che ha raggiunto quota 13 gol in altrettante presenze. Una media esatta di un gol a partita per il punto di riferimento dell'attacco biancoceleste, a segno 9 volte nelle ultime 5 gare. Sanderra vede la sua squadra in crescita, una squadra che può contare sul capocannoniere del campionato di Primavera 2. L'attaccante classe 2004 continua ad incidere e a guidare il gruppo decidendo le sorti delle sfide. Per ora è ancora presto per dire se il classe 2004 potrà essere il nuovo vice-Immobile ma le sue prestazioni lasciano sperare in un futuro di grande livello.