Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Primavera, domani la Coppa Italia: designato l’arbitro

Alessandro Calori

Partirà tra meno di ventiquattro ore l'avventura dei biancocelesti di Calori: ecco il nome di chi arbitrerà il match

redazionecittaceleste

Due partite, due vittorie. È partita nel modo in cui ci si aspettava la Lazio Primavera, chiamata a rispondere dopo l’ultima, deludente stagione che ha portato i biancocelesti a scendere di categoria. Sebbene sia presto per dare un giudizio definitivo, i ragazzi di Calori hanno dato la risposta che veniva chiesta loro e continuano a inseguire l’obiettivo - o, meglio, il dovere - di risalire nel massimo campionato già al termine di questa stagione. Dopo i due impegni in campionato, però, è il momento di concentrarsi anche sull’avventura in Coppa Italia che, vista la retrocessione, inizierà dai trentaduesimi.

 Etienne Tare

La Coppa Italia

La Lazio Primavera, infatti, scenderà in campo già domani per affrontare la prima partita della competizione. In palio ci sarà l’accesso ai sedicesimi di finale, con i biancocelesti che apriranno il turno contro la Reggina. L’appuntamento allora è per domani, mercoledì 22 settembre, allo stadio Mirko Fersini di Formello. Il fischio di inizio è in programma per le ore 11:00, con la partita che sarà arbitrata dal signor Emanuele Frascaro di Firenze. Gli assistenti, invece, saranno Costin Del Santo Spataru e Domenico Castro. Bisognerà invece aspettare le 15:00 per scoprire, in caso di vittoria dei biancocelesti, chi sarà l’avversario per il prossimo turno. È infatti in programma a quell’ora la sfida tra Lecce e Salernitana dalla quale uscirà il nome dei potenziali rivali della Primavera di Calori.

Antipasto in campionato?

Attenzione allora anche ai potenziali giochi di calendario. Subito dopo la partita di Coppa Italia, infatti, mister Calori dovrà immediatamente preparare il prossimo match di campionato. E i biancocelesti dovranno andare a Salerno per disputare la terza giornata di Primavera 2. Ad aspettarli ci sarà la Salernitana che, se dovesse passare il turno, potrebbe essere anche la prossima avversaria in Coppa, a patto passino anche i biancocelesti ovviamente. Bisognerà allora aspettare domani per scoprire se il calendario regalerà o meno sabato prossimo un antipasto dei sedicesimi.