Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Primavera, Ascoli-Lazio 2-1: i biancocelesti iniziano con una sconfitta

Primavera, Ascoli-Lazio 2-1: i biancocelesti iniziano con una sconfitta - immagine 1
Le scelte di mister Sanderra per l'esordio stagionale in Primavera 2 contro l'Ascoli di Pergolizzi. Inizia oggi la rincorsa alla promozione

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 16:50 - Inizia con una disfatta il cammino della Lazio Primavera nella nuova stagione di Primavera 2. I biancocelesti di Sanderra passano in vantaggio a inizio primo tempo dopo quattro minuti con Napolitano e riescono a rendersi pericolosi in diverse occasioni senza però riuscire a concretizzare il vantaggio. Cambia tutto dopo l’intervallo. L’Ascoli entra in campo con un’altra motivazione rispetto alla Lazio Primavera e prima trova il gol del pareggio con Rossi al 50esimo poi, quattro minuti più tardi, raddoppia segnando il gol vittoria con Cosimi. Pessimo risultato per i ragazzi di Sanderra, che vedono così subito la propria strada in salita. Questo il tabellino del match.

ASCOLI-LAZIO 2-1

Marcatori: 4' Napolitano (L), 50' Rossi (A), 54' Cosimi (A)

ASCOLI (4-3-3) - Raffaelli; Camilloni, Caravillani, Rossi, Cozzoli; Di Marcello (67' Maiga Silvestri), Carano, Ceccarelli; Palazzino, Cosimi, Re (89' Del Moro).

A disp.: Gentile, Amato, Regnicoli, Coticoni, Ciccanti, Graziano, Gennari, D'Alessandro.

All.: Rosario Pergolizzi

LAZIO (4-3-3) - Magro; Bedini (65' Rossi), Dutu, Kane, Milani; Napolitano, Coulibaly (84' Di Tommaso), Marinacci; Castigliani, Crespi, Troise (60' Brasili).

A disp.: Morsa, Martinelli, Cannavaro, Nazzaro, Ahwasingi, Della Salandra, Jurczak, Adjaoudi.

All.: Stefano Sanderra

NOTE - Ammoniti: 12' Dutu (L), 22' Crespi (L), 30' Coulibaly (L), 54' Magro (L), 63' Rossi (A), 94' Di Tommaso (L).

Recupero: 3' st.

Tutto pronto al Centro Sportivo Picchio Village di Ascoli Piceno per la prima giornata del campionato di Primavera 2. Inizia oggi la corsa verso la promozione dei ragazzi di Stefano Sanderra dopo la delusione dello scorso anno sotto la guida di Alessandro Calori. Il cambio di rotta è già iniziato questa estate con gli ingressi importanti nell'organigramma di Enrico Lotito e Angelo Fabiani. L'obiettivo, come detto, è la promozione indipendentemente se attraverso play-off o in via diretta. In attesa del fischio d'inizio del signor Emanuele Frascaro della sezione di Firenze sono state diramate le scelte di Sanderra e Pergolizzi.

Lazio Primavera

ASCOLI (4-3-3): Raffaelli; Camilloni, Caravillani, Rossi, Cozzoli; Di Marcello, Carano, Ceccarelli; Palazzino, Cosimi, Re.

A disposizione: Gentile, Amato, Regnicoli, Coticoni, Del Moro, Ciccanti, Maiga Silvestri, Graziano, Gennari, D'Alessandro

LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini, Dutu, Kane, Milani; Napolitano, Coulibaly, Marinacci; Castigliani, Crespi, Troise.

A disposizione: Morsa, Martinelli, Cannavaro, Rossi, Nazzaro, Ahwasingi, Della Salandra, Brasili, Di Tommaso, Jurczak, Adjaoudi