Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Primavera, via al ritiro in Umbria agli ordini di Sanderra: i presenti

Lazio Primavera
I baby biancocelesti passeranno 10 giorni a Roccaporena per preparare la nuova stagione: 2004 protagonisti, tra loro anche un figlio d'arte

redazionecittaceleste

Si sono date il cambio la prima squadra agli ordini di Maurizio Sarri e la nuova Lazio Primavera. Ieri mattina è andato in scena ad Auronzo di Cadore l’ultimo allenamento dei biancocelesti prima del ritorno Roma. Sempre ieri, invece, i baby biancocelesti sono partiti verso Roccaporena, piccola frazione in provincia di Perugia, in Umbria. Qui la Lazio Primavera rimarrà fino al prossimo 31 luglio: dieci giorni per preparare al meglio la stagione agli ordini del nuovo allenatore. Sarà infatti Stefano Sanderra a prendere il posto di Alessandro Calori e a tentare di riportare la squadra nel massimo campionato di categoria.

Lazio Primavera

Dopo aver fallito lo scorso anno la promozione in Primavera 1, infatti, i biancocelesti hanno chiaro in mente l’obiettivo. Pochi mesi fa fu il Brescia, nei quarti di finale dei play off, a fermare la Lazio. Reduce, tra l'altro, da un crollo nelle ultime giornate di campionato. Oggi, in vista della prossima stagione, è il momento di resecare tutto e guardare avanti insieme al tecnico campione di Malta in carica. Il tutto, ovviamente, con un gruppo rinnovato: saranno quattro i 2003 fuoriquota, mentre saranno i 2004 i veri protagonisti della stagione, senza dimenticare i più piccoli 2005.

In totale, quindi, saranno ventotto i giocatori in Umbria con mister Sanderra. Si partirà dai quattro fuoriquota Marinacci, Coulibaly, Castigliani e Adjaoudi, con i primi due presenti anche nelle prime battute del ritiro di Auronzo di Cadore. I 2004 saranno invece Morsa, Bedini, Ruggeri, Crespi, Kane, Del Mastro, Schettini, Quaresima, Napolitano, Giordano Rossi, Mancini, Marafini, Legnante, Tredicine e Bigonzoni. Con loro anche Cannavaro, figlio dell’ex campione del Mondo. Presente anche il nuovo arrivato Noah Abatneh. Ci saranno, poi, anche sette classe 2005, che si aggiungeranno alla lista della Lazio Primavera. I calciatori in questione saranno Magro, Troise, Dutu, Martinelli, Andrea Rossi e Giubbrone. Più ovviamente Milani, fresco di firma sul suo primo contratto da professionista fino al 2025.