Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Primavera e Women: che rimonte! In campo il “Non mollare mai”

Lazio Women
Due rimonte, entrambe nel finale a dare tre punti alla Primavera e alla Women che hanno incarnato a pieno il motto laziale "Non mollare mai"

redazionecittaceleste

Non solo un motto ma un vero e proprio modo di vivere al massimo la lazialità. "Non mollare mai" è la rappresentanza massima di cosa significhi tifare, lottare e sudare per la maglia della Lazio. Poco importa se si tratti della prima squadra, della Primavera, delle giovanili o della selezione Women. "Non mollare mai" non è solo un inno storico, è l'essenza laziale che anima giocatori e tifosi per renderli una cosa sola. Il "Non mollare mai" è stato messo in campo da Primavera e Women nelle ultime due gare. Due rimonte, arrivate entrambe nel finale, a consegnare tre punti fondamentali a entrambe le squadre.

Lazio Primavera

Due gare diverse che hanno visto tuttavia lo stesso epilogo e la stessa evoluzione in corso d'opera. Prima il vantaggio biancoceleste, firmato da Di Tommaso per la Primavera e Chatzinikolaou per la Women. Poi il pareggio e la rete del sorpasso di Viterbese e Treno. Esce poi il "Non mollare mai": prima i pareggi di Crespi e Visentin poi, all'89° per i ragazzi di Sanderra e al 94° per la selezione Women, le due reti dei definitivi 3-2. La Lazio non è solo la prima squadra, la Lazio è una famiglia che va dalle giovanili fino all'ultimo componente dell'organigramma, tutti mossi dal "Non mollare mai".