Tutto pronto allo Zandegiacomo per la seconda amichevole di questo ritiro 2023, il sedicesimo ad Auronzo di Cadore. La Lazio di Maurizio Sarri affronterà il Primorje, club di seconda serie slovena già affrontato lo scorso anno. Era il 21 luglio 2022 e i biancocelesti si imponevano per 4-0 grazie alle reti di Milinkovic, Pedro, Cataldi e Cancellieri. A quasi un anno esatto di distanza andrà in scena un secondo test, con fischio di inizio previsto per le ore 18:00. Di seguito la probabile formazione che Sarri potrebbe schierare per la gara odierna.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Primorje, alle 18:00 il fischio di inizio: la probabile formazione
I biancocelesti tornano in campo per la seconda partita di questo precampionato contro il club di seconda serie slovena: le possibili scelte
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Basic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Maximiano, Adamonis, Furlanetto, Hysaj, Fares, Casale, Ruggeri, Dutu, Akpa Akpro, Marcos Antonio, Vecino, Bertini, Pedro, Sana Fernandes, Cancellieri, Diego Gonzalez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA