Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il programma della vigilia. E per il Galatasaray scatta il dubbio Covid

Galatasaray-Lazio

La tabella di marcia dei biancocelesti alla vigilia del match. Turchi con il fiato sospeso per Cicaldau: tampone positivo, nuovi test a breve

redazionecittaceleste

L’antivigilia della sfida tra Lazio e Galatasaray è pronta ormai a volgere al termine. I biancocelesti sono scesi in campo ieri pomeriggio, con Ciro Immobile che ha svolto solo lavoro differenziato. Il capitano è quindi da considerare ancora in dubbio per giovedì sera, ma sarà tenuto sotto costante controllo fino all’ultimo istante. Non si è visto poi in campo Danilo Cataldi, leggermente affaticato. Dopo tre partite da titolare, potrebbe partire dalla panchina contro il Galatasaray lasciando spazio a Lucas Leiva.

Il programma della vigilia

Oggi, giorno di vigilia, è prevista come di consueto la conferenza stampa di presentazione della partita. Alle14:30, direttamente dalla sala stampa del centro sportivo di Formello, parlerà allora Maurizio Sarri, accompagnato da un calciatore biancoceleste. Intorno alle 16:00 è poi previsto il via alla seduta di allenamento, che potrà rivelare ulteriori informazioni sul possibile undici titolare in vista della partita di domani sera. I primi quindici minuti dell'allenamento odierno saranno aperti ai media. Occhi puntati su Ciro Immobile, che potrebbe essere quanto meno convocato per l'ultima sfida del girone di Europa League.

Qui Galatasaray

Intanto, sponda Galatasaray, i problemi potrebbero non limitarsi all’allenatore Fatih Terim. Il tecnico dei turchi, come Cittaceleste vi ha raccontato, è alle prese con alcuni problemi gastrointestinali che lo hanno costretto al ricovero in ospedale. Da capire allora se riuscirà a prendere parte alla trasferta. Assente nella partita di domani sera uno dei calciatori di Terim. Stando a quanto riportato su Twitter dal giornalista turco Nevzat Dindar, infatti, il centrocampista Alexandru Cicaldau, in isolamento a casa, ha effettuato autonomamente un tampone. Dopo aver ripetuto nuovamente il test, il giocatore non ha avuto conferme sulla propria negativizzazione. E quindi è stato escluso dalla lista dei convocati diramata dal club turco per la trasferta di Roma.